Eventi

Villa Rufolo aderisce a “Salerno Luci d’Artista Card”

Data
01 Dic 2017 - 08 Gen 2018

Luogo
Villa Rufolo

Categorie


Per il secondo anno consecutivo, il complesso monumentale di Villa Rufolo, aderisce al circuito “Salerno Luci d’Artista Card” che mette insieme Musei, operatori economici e strutture ricettive del territorio riservando ai possessori tanti vantaggi e sconti. La card, sperimentata con successo lo scorso anno, è un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d’Artista e della destinazione Salerno legato alla più spettacolare esposizione di arte luminosa d’Italia. La Card ha un costo di 5 euro ed è valida per tutto il periodo delle installazioni luminose (11 novembre 2017 – 21 gennaio 2018). I vantaggi riservati ai possessori della Card sono molteplici come i vantaggiosi sconti in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, consultabili sul sito http://lucidartista.comune.salerno.it/

Con l’adesione al circuito si intende rafforzare la sinergia e la cooperazione territoriale, ribadita come fondamentale per il futuro del territorio anche dalla candidatura unitaria di Ravello e della Costa d’Amalfi con il comune capoluogo a Capitale Italiana della Cultura per il 2020.

Fare sistema per l’intero territorio Salernitano è inoltre, fra gli obiettivi della Fondazione Ravello in ossequio alla sua mission.

A tutti i possessori della “Luci d’Artista Card” sarà riservato uno sconto sul costo del biglietto d’ingresso a Villa Rufolo, (5 euro al posto dei 7 euro ordinari). Sugli store digitali è scaricabile l’App Luci d’Artista del Comune di Salerno per approfondire le informazioni sulle installazioni luminose.

Villa Rufolo


Piazza Duomo
84010 Ravello (Sa) - Italia

tel./fax +39 089 857621
e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
pec: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.villarufolo.it



TripAdvisor

Fondazione Ravello


Sala Frau
Viale Richard Wagner, n. 5
84010 Ravello (Sa) - Italia

tel. +39 089 858360
fax +39 089 8586278
e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
pec: fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu

www.fondazioneravello.it


RAVELLO FESTIVAL

Box Office +39 089 858422
e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.ravellofestival.com

Twitter @villarufolo

Instagram @ig_villarufolo

Log In

Create an account