In evidenza News

Venerdì 24 e sabato 25 marzo la Torre-Museo di Villa Rufolo apre le porte alla Costiera Amalfitana

A Villa Rufolo si lavora alacremente agli ultimi dettagli per la definitiva apertura al pubblico della Torre-Museo in agenda per il 1° aprile prossimo. In vista di tale data, continua, come da cronoprogramma, la necessaria fase sperimentale.
Venerdì 24 e sabato 25 marzo (dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00), Fondazione Ravello ha voluto riservare ai cittadini e agli operatori della Costiera Amalfitana l’opportunità di visitare in anteprima la Torre-Museo (per l’ingresso sarà sufficiente esibire un documento di identità per accedere gratuitamente). A tutti coloro che accederanno al Museo, sarà somministrato un questionario per raccogliere osservazioni, indicazioni e perché no, critiche proprio per migliorare l’esperienza di visita che, dai primi giudizi dei visitatori, sembra ricevere unanimi apprezzamenti.
L’esperienza che si vive nella Torre-Museo di Villa Rufolo è sicuramente un’esperienza particolare, una visita innovativa che coniuga felicemente storia, archeologia, architettura, innovazione tecnologica e la straordinaria bellezza di Ravello e della Divina.
L’appello agli amici della Costiera, da Vietri ad Agerola, è quello di venire numerosi non solo per apprezzare la bellezza della nostra terra ma anche per aiutarci a perfezionare insieme questo nostro patrimonio”. L’appello è del direttore di Villa Rufolo Secondo Amalfitano che in un video su facebook spiega: “Il nostro intento è quello di migliorare, migliorare, migliorare, per essere all’altezza della storia dei nostri avi e di coloro che hanno fatto la fortuna di questa terra”.
Info: tel 089 857621 – info@villarufolo.it

 

 

Villa Rufolo


Piazza Duomo
84010 Ravello (Sa) - Italia

tel./fax +39 089 857621
e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
pec: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.villarufolo.it



TripAdvisor

Fondazione Ravello


Sala Frau
Viale Richard Wagner, n. 5
84010 Ravello (Sa) - Italia

tel. +39 089 858360
fax +39 089 8586278
e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
pec: fondazioneravello@pec.fondazioneravello.eu

www.fondazioneravello.it


RAVELLO FESTIVAL

Box Office +39 089 858422
e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

www.ravellofestival.com

Twitter @villarufolo

Instagram @ig_villarufolo

Log In

Create an account