VILLA RUFOLO APERTA TUTTI I GIORNI DALLE 9 ALLE 20 A BREVE LA RIAPERTURA DELLA TORRE MUSEO

Da oggi (18 giugno), il monumento simbolo di Ravello sarà visitabile tutti i giorni con orario continuato dalle 9 alle 20 con ultimo ingresso alle ore 19.30.
Il costo dei biglietti per visitatori singoli è confermato a 6 euro; 5 euro per gruppi di 10 persone, per i bambini tra i 5-12 anni e per gli over 65. La visita si svilupperà attraverso un percorso a senso unico che comprende le Sale Superiori grazie al progetto di cittadinanza attiva #ReidRavello promosso da Fondazione Ravello e Comune di Ravello.
In programma a breve, dopo il lungo periodo di chiusura imposto dalla pandemia, anche la riapertura della Torre Museo che riporterà così Villa Rufolo alla completa fruizione.
Al momento resta obbligatoria la prenotazione per gruppi da 6 fino ad un massimo di 10 persone + 1 guida autorizzata, con almeno 48 ore di anticipo preferibilmente all’indirizzo e-mail dedicato prenotazioni@villarufolo.it, oppure al numero Tel. 089 857621 indicando: data e ora della visita, numero di persone e recapito telefonico.
In Villa Rufolo inoltre, è obbligatorio indossare sempre la mascherina e mantenere una distanza di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri visitatori evitando assembramenti. La Fondazione Ravello si riserva di misurare la temperatura all’ingresso. L’accesso sarà vietato in caso di febbre superiore a 37.5°.

Tutte le info su www.villarufolo.it tel. 089857621