L’incontro-confronto previsto per lunedì 26 febbraio in Villa Rufolo con le guide turistiche della Regione Campania è stato annullato.
Le previsioni meteo allarmanti e le numerose richieste di differimento da parte dei partecipanti, hanno indotto la Direzione di Villa Rufolo a differire l’appuntamento a martedì 6 marzo 2018 con le stesse modalità e orari. “In diversi ci hanno chiamato per sollecitare un differimento; a preoccupare in particolare i partecipanti è la percorribilità delle strade di accesso a Ravello – riferisce il direttore Secondo Amalfitano – abbiamo ritenuto saggio e opportuno spostare a martedì 6 marzo i due gruppi previsti per le ore 10 e 15. È un appuntamento importante per la crescita reciproca e il miglioramento della nostra offerta turistica e culturale, sarebbe stato un peccato non dare la possibilità ai tanti che avevano dato adesione”.
Riaperti anche i termini per nuove adesioni; gli interessati potranno inviare il modello di iscrizione secondo le indicazioni ricavabili dal sito ufficiale al link: http://villarufolo.com/villa-rufolo-la-scoperta-continua-incontro-confronto-con-le-guide-turistiche-e-gli-operatori-del-settore/